![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed 2003 Messaggi: 826 | 4...il mio addio al celibato non lo dimentichiamo...johnnyb è da solo giovedi.... Citazione:
| |||
| | |
| | #132 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | audite audite romana sezio (latinum maccheronicum) : visto che per decidere si va al voto di maggioranza e che siamo ancora indecisi, prendiamo in considerazione la possibilita' di uscire da Roma e di andare a qualche fraschetta ai Castelli. Potremmo passare ai voti o ad altre proposte. A) pallotta ponte milvio B) pizzeria casilina vicino kart C) casa russia via veneto D) gatta mangiona via ozanam E) fraschetta frascati o ariccia __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #133 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | vabbè dai, alla maison de russie ce se va un'altra volta...è un problema per le moto, nn c'è parking, e poi nn costa neanche poco e le zav storcono il naso....io proponfo pure la pizzeria AL SOLITO POSTO sulla torrevecchia...... __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #134 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | Potremmo passare ai voti o ad altre proposte. A) pallotta ponte milvio B) pizzeria casilina vicino kart C) casa russia via veneto D) gatta mangiona via ozanam E) fraschetta frascati o ariccia F) pizzeria Torrevecchia __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #135 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | Citazione:
__________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #137 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 788 | Citazione:
Non c'è paragone... ![]() | |||
| | |
| | #140 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,493 | Citazione:
__________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |