![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Bravi ragazzi! proprio un bel giro ed un bel report!!! quando volete proporre un gemellaggio TNO (torino) con TNO (milano)...io farò di tutto x esserci!!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Ciao Seve Irma è distrutta a sua volta ed anche io ho le spalle un po' indolenzite! si gran bella compagnia prima di tutto il resto (moto, giro, paesaggi ecc...) peccato solo per quell'inconveniente nel ritorno, che ha un po' spaventato me e Irma....ma per fortuna tutto bene! alla prossima sicuramente!!!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grande report sara!!!!!!! mi ripeto anch'io ma ottima e simpatica la banda e fantastico giro................!!!!!!!! e posto il nuovo giro per domenica prossima ..................... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #14 | |||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 489 | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ecco le mie: ore 10.00 circa ![]() i primi giunti alla vetta ![]() e le loro moto ![]() ma che sete Matt ![]() ed anche.......... ![]() ![]() comincia l'agognato riposo ![]() e ancora ![]() e lo svacco totale ![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Ragazzi che invidia...report fantastico come i posti in cui siete stati...beati voi!!!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #19 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
hahahahbuona questa..........erano solo i gommini delle pedane da avvitare!!!!!!!! ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |