![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #53 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
__________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 05-08-2006 alle ore 17.47.03. | |||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,194 ![]() | Ciao a tutti bella gente,io non posso arrivare fino ad embrun perchè alle 15.00 inizio il turno di lavoro..pero' se avete voglia di fare due chiacchere mi trovate sotto il forte di exilles che prendo il sole.....non mi posso allontanare x' sono pure reperibile.... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | zao belo Lacki eddai su, sempre a lavorare stai??!! sicuramente passeremo, non so se riusciremo a fermarci, ma alle10.30-11.00 saremo a susa...se vuoi facciamo un pezzo assieme! Hummerspeed ti confermo che ci siamo anche per la pizza dopo a giaven! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |