![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
eccomi già a pensare alle prossime curve.......... allora proposta: incontro alla sacra ore 10.00 direzione susa, SS 24 per il monginevro........e quindi Briancon lago di Embrun..!!!!! che ne dite ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #2 | |||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 489 | Citazione:
lui e' fatto cosi' quando si mette in testa una cosa e' piu' forte di lui!!! voglio andare a Embrun!!!!!! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | a lui e................. buone vacanze cari.................divertitevi e sopratutto non fate i bravi mi raccomando......!!!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,040 ![]() | Ciao Caro, una volta in moto e chi ti ferma più!!!Metti pure in lista il sottoscritto più ladygloriaconglispry!!! Ahh ho ancora male alle braccia, ma nn vedo l'ora di montare in sella!!! oppps dimenticavo, fai già che cercare il bar lungo la strada......e se vi/va ho un 'amico con pizzeria che ci riserva un tavolo all'aperto e trattamento all inclusive!!!! ciaooo hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
grande fabio ma quanto sei avanti....................perfetto per me, purchè il locale sia igenizzato se no chi la sente gloria..........ahahah __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | eh no ragazzi! se a Embrun ce' una pizzeria igenizzata a norma ISO-GLORIASPEED salta la vacanza e si va' tutti in moto in barba ai bacilli!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | eheheh ed Embrun sia! ah, se fa bello stavo quasi pensando di andare su al sabato e pernottare allabellemeglio.....qualcuno che approva???Mav??hihihihih __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ah già quanto alla pizzeria...ma ad embrun o in italia?...perchè ad embrun c'è il baretto dell'ultima volta che "spacca"....dicci Hummer dicci.... __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
e perchè no............ma e quel allabenemeglio che mi spaventa........io voto per un'adeguata sistemazione!!!!!!! ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |