![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: Versilia Regione: Toscana Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 k5 Messaggi: 128 | E dai povero avp non sara' poi cosi' come lo descrivete Ghino domenica ero sul bracco ed era un po' piu' fresco dell'altra volta qunado e' che si fa un'altra uscitina da quelle parti ? Ah il 14 agosto sono in pista ad Adria 150 euro tutto il giorno per chi si vuole aggregare basta andare sul sito www.adriaraceway.com ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
A sto punto Settembre, magari ti porto AVP e Dott_speed, cosi ti levi il dente una volta per tutte !! Ah!! cmq, hai ragione non è come lo descriviamo noi, ma peggio !!!! ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Forse presente !!! il mio Vecchio post con tutte le info... Trofeo della Montagna Tappa di Sillano Toscana 6 Agosto per Seicentina !!! usare la funzione CERCA !!! __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #16 | |||
![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: Versilia Regione: Toscana Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 k5 Messaggi: 128 | Citazione:
![]() P.s. x nail sto scherzando | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 | cazzarola..... a dir la verità..ci volevo andare....sarei potuta venire ma.....sabato sera ho un compleanno e poi..non ho capito in quali giorni..viene una mia amica da Alessandria a trovarmi..il che mi fa piacere..ma sarebbe meglio se dicesse quando viene!!!!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |