![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 |
Buon giorno ragazzi... so che questo fine settimana ci sono le gare in salita a sillano...chi di voi ci va???? un pò di tempo fa dario ne parlava.....io non ci vado.. però intanto vi ho ricordato che fanno sta cosa ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Parto Sabato Mattina !!!!!!!! | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
__________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: Versilia Regione: Toscana Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 k5 Messaggi: 128 | Io ci dovrei andare con un po' di amici si dorme in tenda il sabato ( la sera fanno la festa al laghetto e si piglia secca ) ,sillano e' al confine tra la provincia di Lucca e quella di Modena se non sbaglio | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
INVECE ANCHE IO ATTENDO CON ANSIAAAA ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |