![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,326 | mav..diciamo che sono sulla via del ritorno in sella..credo che tra una 15ina di giorni di poter guidare di nuovo..anche perche' il 23 agosto sono a misano a girare e poi il 3 settembre ho la gara a valle..ergo devo sta bene... cmq grazie per il pensiero! ps:un bacio ai bimbi....sono bellissimi... | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
grazie caro hanno preso dalla madre (mono male).......... daie che gia a misano gli spacchi tutti........devo chiamare il dott. Costa???? la cena dei cretini è merc. ??? (Ragno Machi ecc.......)ci sei tu??? potrebbe essere che sia da quelle parti e mi aggrego __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,529 | grande orso, belle foto! very very compliments è stato il giro piu massacrante di quest'estate......strano pero, la sera prima niente bagordi e avevo pure dormito 8 ore filate!! ero praticamente a pezzi!invece quando ne dormo solo 4 e mi alzo con quello strano gusto in bocca (chissa cos'è stato..quello che ho bevuto ) vado e rendo molto meglio! ma come cavolo sarà??? ....MMAAHH __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | l'unica sfocata ....dove sto' io naturalmente....l'ha fatta FILBOY![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,100 | ...complimenti x il Rerport!!!...evvai!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | Citazione:
dai appena torno se l'annamo a rifa' cosi' me fai prova l'ebbrezza...ma da sora iole c'annamo dopo,,,, __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |