![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | CIAO MITICI FRADEI!!!!!!!!!!! allora, OVVIAMENTE ci sono....come posso lasciarvi soli e senza un riferimento che vi porti a spasso anche tra i cordoli di adria se la data è però ancora da fissare, vi chiederei gentilmente di fissare il Venerdì 18 Agosto. Dovrebbe anche esserci un amico mio e di Uccia, LUKE DUKE (quel pazzo scatenato che al T-day andava via con occhialoni neri e parrucca ricciuta!!!!!) | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | diamine...stamattina sono proprio fuso....mi sono dimenticato di chiedervi se partecipiamo il 9-10 al naked festival come TNE......Sì o Sì??? direi che ci noleggiamo un paio di furgoni per caricare le moto, e una volta scaricate, diventano anche i nostri "letti", non confortevoli, ma tutto sommato economici. Che ne dite??? | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: TRENTO Regione: TRENTINO Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955 Messaggi: 215 | Citazione:
| |||
| | |
| | #39 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,066 | e non avevo prenotato il traghetto vi giuro che venivo! ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | data definitiva per Adria è il 18 Agosto. Ci siamo accordati. Partecipanti sicuri: io MaxMin Rap81 AlexSpeed Prego chiunque altro voglia partecipare, di dirlo entro MAX 2 GIORNI da oggi, perchè poi Alex procede con le prenotazioni. Grazie | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |