![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #52 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 777 | Citazione:
Ma dai Alex,torni in pista,dopo la disavventura di Varano? Grande,vengo a vederti di corsa,correre non posso,non ho il furgone e lavoro la mattina! Per i freni no problem!!! | |||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,645 | Citazione:
![]() Ciao guarda che mi sto muovendo per gli adesivi.......... tranqui!!! ciao caro... ![]() | |||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | bella storia ragazzi. io sono ancora in ferie nel centro Italia fino al 21.altrimenti mi univo a voi con grande piacere. magari per la prossima. ciao ragazzi! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #55 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: TRENTO Regione: TRENTINO Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955 Messaggi: 215 |
Citazione:
| |||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Bassano del Grappa Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: General Speed 1050 Messaggi: 777 | Ciao Alex,trnquillo vengo solo a vedervi,ho avuto anche una proposta per martedi' con Jhonny e company ma non e' proprio il caso! Puchi schei! | ||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 725 ![]() | data definitiva per Adria è il 18 Agosto. Ci siamo accordati. Partecipanti sicuri: Gimmitriple T.N.E. MaxMin T.N.E. Rap81 T.N.E. AlexSpeed T.N.E. Bintriple +2 amici Prego chiunque altro voglia partecipare, di dirlo entro MAX 2 GIORNI da oggi, perchè poi Alex procede con le prenotazioni. Grazie | ||
| | |
| | #58 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
Ciao a tutti Pierpaolo | |||
| | |
| | #59 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 725 ![]() | Citazione:
Ciao | |||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,645 | UN SALUTO GRANDE GRANE AL NOSTRO BENBOSTROM CHE OGGI SE DATO DA FARE A ADRIA!!!!POSTA QUELLE FOTO!!! TE SAI QUALI!!!!! Ciao caro alla prossima ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |