![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 722 ![]() |
Il TNE sta organizzando per il mese di agosto una giornata presso il circuito di Adria al costo di 80 euro per mezza giornata e 150 euro tutto il giorno (promozione "Vacanze in moto 2006 dal 5 al 27 agosto"). La giornata verrà stabilita in funzione delle esigenze e del numero dei partecipanti, ma verrà data preferenza per i giorni infrasettimanali dove ci sarà sicuramente meno traffico in circuito. Una prima data potrebbe essere venerdì 11 agosto. Fatemi sapere e siate numerosi per coloro che non vanno in ferie in agosto ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: Treviso Regione: N.E.D. - Mi, Ti e Toni Tim Dove sono Moto: Speeddona black, WR400 la bestiola, la mini-speed e la nuova pecorella nera! Messaggi: 604 | io penso che ad adria ci andro' ma l'ultima settimana di agosto... prima e' troppo pericoloso per le mie ferie... se scivolo sono del gatto! ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,018 | ciao grande max! Io non ci sono causa che se scivolo poi mi ammazzo direttamente io piuttosto che venire ammazzato dalla mia prossima sposa (sai che bello un matrimonio con clavicola e ossa rotte mmmh) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 722 ![]() | Madonna fioi che porta sfiga.... Credo che comunque potreste venire lo stesso, magari vi fate un po' di giri con calma, nessuno vi obbliga a tirare come dei matti. Vedete voi, era per stare un po' in compagnia e conoscere magari gente nuova. Ripensateci. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 722 ![]() | Citazione:
lo sai che ci manchi Fammi sapere quando sei disponibile, fai riferimento comunque a venerdì 11 agosto. Ciao fradel | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |