![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 |
Non è un raduno e nemmeno un raid motociclistico...semplicemente un invito a farsi un capuccino e una pastarella fresca all'imbarcadero di Lesa. Domani mattina alle 9 sarò lì, come altre domeniche che non mi vedono impegnato in girelli seri, per far colazione...respirare aria buona...godersi il panorama...e far due curvette prima di rientrare trotterellando a Milano. Se a qualcuno viene l'insana voglia di raggiungerci...sarà un piacere.Carlo McGripp & Sally...e TiTti600 ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | ...eccomi McGripp...potrei anche venire...ma arriverò dopo le 10.30. __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | Citazione:
__________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | |||
| | |
| | #5 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
sono tornato qualche ora fa dal mare e sto a casa qualche giorno. Poi riparto.tutto bene... tu quando parti? | |||
|
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | ...ragazzi non ce l'ho fatta...sono andato ad allenarmi e sono tornato tardi...stavo andando ancora a Sesto di corsa e chi mi sfreccia a Golasecca sotto il Persualdo...Pipes!!! Pipes ti sei accorto???...senz'altro andavi all'appuntamento!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 | Per Pipes e il suo compagno di girello...grazie della compagnia. Guardate che però...per un errore...avete pagato anche la colazione a me e a Sally. Non è che erano care le vostre due consumazioni... La prossima volta saremo noi a pagare per Voi. Per Dave...ti abbiamo aspettato fin dopo le 10,30...e poi siamo rientrati a casa. Immaginavo che ci fosse qualche contrattempo. Rimandiamo tutto a occasioni future. Carlo e Sally | ||
| | |
| | #9 | ||
| Messaggi: n/a | @davebike: hola... se non 6 in sella non ti riconosco io sono passato qualche minuto prima delle 8,30 e stavo giusto andando a Lesa. ho visto solo che c'era qualcuno che correva Mcgripp: no problem x la colazione, una volta x uno grazie anche della telefonata. Era tanto che non facevo il lago... o forse ho fatto solo caso ora che il limite è sempre 50 una volta, forse pochi mesi fa, c'erano tratti anche a 70siamo anche passati davanti ad un raduno a Omegna, ma non ci siamo fermati, dato che io dovevo rientrare prestino. Buone vacanze McGripp e piacere di averti conosciuto... bella la TT, direi Unica (dato anche il numero esiguo di vendite ) | ||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |