![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 12,072 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Ottima iniziativa! Ovviamente vi aspetto a braccia aperte (e frigoriferi pieni di affettati e birra)! Se vuoi portare anche un paio di bandiere Triumph MAssa fai pure, le mettiamo nel parcheggio moto davanti al locale. Ovviamente la Piadipattuglia e i Vitelloni insieme agli altri Triumphisti Riminesi si adopereranno per organizzare la serata e eventuali pernottamenti. Forza ragazzi, aderite alla bellissima iniziativa! ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | bhè..... stamattina qui da noi....acqua a catinelle..ogni goccia pareva un secchio!!!! e io sotto sotto ero anche contenta all' idea che i ragazzi restassero qui dato che hanno assolutamente vietato la presenza di zavorrine e olotretutto...il fratllo ha pure convinto ben bene il mio ometto ad andar con loro uff cmq... ora.... sole!!!!!!!!!!!! quindi i giovani di massa e zone limitrofe stanotte alle 24 partiranno alla volta di rimini....le previsioni per quella zona non danno poi così un bel tempo bhè..spero non si bagnino troppo quindi cari forumisti riminesi...domani..avrete nella vostra zona.un gruppetto di massesi!!!! ![]() | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Seicentina e a tutti gli altri buongiorno...Ma i ragazzi ieri sono arrivati asciutti a destinazione? ![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
son partiti alle 24.......alle 7.45 michi m'ha mandato un sms x dire ch'erano arrivati...miop fretello credo abbia chiamato mia cognata...hanno preso tutta l'acqua del mondo... ha cominciato a piovere a lucca.... poveri!!!! ora son da quache parte a dormire!!!! ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,406 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
fa poco lo spiritoso.. 7 ore e 45 minuti sotto la pioggia!!!!!ha cominciato a Lucca e ha smesso quando son arrivati in hotel!!! e ora son tutti e 7 in coma!!! collassati sui letti......... | |||
| | |
| | #19 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Sai dove alloggiano? Io stamattina ho aperto il Quartier Generale alle 10.30 e ho chiuso alle 14 e non li ho visti (è venuto Dott. Speed con Elisa ma questa è un' altra storia...) e verso le 16 dovrei riaprire, li aspetto li, magari verso sera si faranno vivi... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |