![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,316 | Dall'arpav: sull'Italia continua ad affluire aria fresca dai quadranti settentrionali, che porta sulla nostra regione nuvolosità variabile via via più estesa a partire dalle zone montane. A fine periodo la situazione probabilmente peggiorerà, per l'avvicinarsi da nord-ovest di una depressione attesa sull'Italia per sabato. mi sa che sviolina un pò di acqua sabato...aspettiamo venerdì direi per l'ultimo bollettino meteo | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | Se da domenica in poi, visto che inizio finalmente le ferie, avete in programma qualche scorazzata in TRIUMPH, io mi unirei volentieri al gruppo...visto che ho molta voglia di conoscere di persona qualche triumphista D.O.C!!! | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,558 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | Per triumphista D.O.C intendo una persona che ama la propria TRIUMPH perchè è una TRIUMPH E NON UNA MOTO QUALUNQUE...non mi piacciono le persone che si comprano una moto solo perchè è di tendenza e ancora un pò non sanno nemmeno quanti cilindri ha... | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,558 | Citazione:
ma sappi che la speed triple non e' famosa e chi acquista quel modello di solito sa bene che e' un modello a tre cilindri...dico "di solito" perche' a parte qualche ignorante potrebbe comprarlo a vista d'occhio. E in piu' costano parecchio e la gente non la compra cosi' a caso...le jap facilmente le comprano cosi' a caso...senza conoscere a fondo il loro motore grazie alla loro notorieta' e ai forti sconti..... Una cosa da precisare...la boonevile la speedmaster...tutti credono che siano a 3 cilindri ....eheeh e chi non e' D.O.C. come li chiami tu..puoi sempre dare un insegnamento a loro... | |||
| | |
| | #16 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
PORDENONE?!?!? Io lavoro alla ELECTROLUX di Porcia.... QUANDO VUOI!! ![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| |||
| | |
| | #20 | |||
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |