![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,587 | Citazione:
e chiamero' bintriple sempre se ci sara'.... | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,459 | ragazzi brutte notizie meteo per sabato e per tutto il fine settimana... dall'ARPAV SABATO: cielo molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, specie al mattino; sulle Dolomiti limite della neve in abbassamento fino a 2000/2300 metri. Temperature in ulteriore diminuzione con valori sensibilmente inferiori alla media. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,587 | giuva...smorzi sempre la voglia eh???? cmq vabbeh..sara' per la prox settimana ...ci sara' un motoraduno internazionale a Marco di Rovereto e forse ci vado con bintriple.. 24-25-26-27...dobbiamo scegliere il giorno | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,587 | Citazione:
di solito il tempo qui non e' mai azzeccato perche in tv prevede sempre brutto tempo ma sulle dolomiti o in montagne alte..mentre in valle ci sono nuvole spesso non troppe coperte o un po' sereno che le nuvole vanno ad ammucchiarsi nelle montagnelle attorno... | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | Ciao 81rap...io all'Electrolux di Porcia ci sono entrato per fare un colloquio di lavoro...poi ho dirottato per altra sede. QUANDO VOGLIO?!?!...per conoscere nuovi triumphisti io sono sempre disponibile!!! | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | Ciao DIVISION_PANZER...io lo so che la boonevile la speedmaster hanno 4 cilindri (2 boonevile + 2 speedmaster =4)!!! A parte gli scherzi, io non volevo e non voglio criticare nessuno. Ogni persona che compra una Triumph ha le sue ragioni...per me è stata la realizzazione di un sogno. Alle volte mi lascio trascinare troppo e vorrei che fosse per tutti così...ma l'importante è avere una moto ed essere tutti amici | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,459 | lo so lo so, panzer adesso mi odierà, però allego bollettino ARPAV SABATO: cielo molto nuvoloso, non si esclude tuttavia qualche breve schiarita. Precipitazioni diffuse, specie sulle zone orientali e meridionali della regione, anche carattare di rovescio o temporale. Dalla serata possibile attuenuazione dei fenomeni. Sulle Dolomiti limite della neve in abbassamento fino a 1800/2200 metri. Probabilità di precipitazione:medio-alta (60/80%) in possibile attenuazione in serata. Temperatura:generalmente in diminuzione con valori sensibilmente inferiori alla media. Venti. In montagna (sopra i 1500 m): da deboli a moderati dai quadranti settentrionali. Altrove: venti settentrionali con temporanei rinforzi di Bora specie sulla costa e nelle ore centrali. Stato del mare: da poco mosso a mosso al largo. Fenomeni particolari:clima autunnale. Possibili precipitazioni localmente abbondanti specie su zone orientali e meridionali. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |