![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,645 |
Ciao baiker che si fa sabato 12.??? Che ne dite di trovarsi per fare una scorazzata sui monti??? Io pensavo di andare su verso casa di Max e 81rap (TV)....... per poi ..............clicca > http://www.dolomiti.it/ita/itinerari/moto/1.htmCHE VE NE PARE??? Se avete altre idee ben vengano! ![]() Ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | per me e' troppooo impegnativa.......io proporrei meta' montagne meta' statali....e fermarsi nei carini pub..dove ci sono belle donne... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,645 | Citazione:
sentiamo il resto del gruppo che ne pensa!!!Ciao division_panzer ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: TRENTO Regione: TRENTINO Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955 Messaggi: 215 | Citazione:
SENTI QUA.... VALSUGANA-LEVICO VAL D'ADIGE DIREZIONE CALDARO,PASSO MENDOLA,VAL DI SOLE (PRANZO) PROSEGUIAMO PER CAMPIGLIO E VAL RENDENA,SARCHE PIETRAMURATA RIVA DEL GARDA, TORBOLE, (CENA ) | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | Ciao COCO!!! intanto la devi smettere di far provare al tuo cellulare di rimbalzare sull'asfalto, perchè tanto non rimbalza aldilà delle battute, come ben sai, Max e io siamo sulle colline toscane in sti giorni, e torniamo Sabato, ma non credo in tempo per il giro da te proposto. Cosa ne dici di Domenica??? Tu sei di turno? Fammi sapere, magari con una telefonata......o con una telefonata al "volo" ma non fare cadere il cell sta volta!!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,645 | Citazione:
Domani ti chiamo e mi dite dove andate in (toscana) ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |