![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: TRENTO Regione: TRENTINO Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955 Messaggi: 215 |
PER I SELVAGGI BIKERS DEL T.N.E IL GIORNO DI FERRAGOSTO SI PENSAVA DI FARE IL GIRO IN PROGRAMMA PER OGGI... IL TOUR E' UNA FIGATA RITROVO A LEVICO TERME ORE 10.30 DIREZIONE CALDARO PER AFFRONTARE IL PASSO MENDOLA SCENDERE IN VAL DI NON DIREZIONE VAL DI SOLE VERSO PEJO...PRANZO SU UNA SAGRA PAESANA(POLENTA CRAUTI FORMAGGIO SALSICCE)PER CAPIRCI ROBA CASERECCIA.... RIPARTENZA DIREZIONE MADONNA DI CAMPIGLIO VAL RENDENA SARCHE OPZIONE 1 DIREZIONE MOLVENO CENA E FUOCHI D'ARTIFICIO "NOTTE SOTTO LE STELLE " 2 DIREZIONE PROPRIA.. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | ciao Bin ho parlato proprio oggi con MAXMIN e 81RAP, in merito al ferragosto. Dato che in 3 non siamo riusciti a tirar fuori una idea decente ( ), direi che la tua è un'ottima proposta (....ed è anche l'unica che si possa definire tale ).Se tutti gli altri sono d'accordo, per me il giro si può fare, quindi contami. un unico dettaglio, mi sfugge, ovvero quanto dura?? ciao a presto | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | Citazione:
cmq il tempo e' nuvoloso oggi...era meglio ieri! ma per fortuna ieri sono andato a farmi un giretto | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Treviso Regione: Veneto T.N.E. Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 03 Messaggi: 724 ![]() | Ciao a tutti, il giro è veramente stupendo però per me che vengo da Treviso andata e ritorno sono circa 500 km, forse un po' troppi. Ci penso su. Per Bin, ti mando un sms di conferma se vengo. Ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |