![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,112 | eccomi da poco rientrato a casa dal giro....abbiamo fatto 1 botto di km....ma nn kiedetemi i nomi dei passi xkè nn li ricordo...... ruth00 lo sappiamo ke è stata na cosa fatta così allultimo ma ci siamo sentiti ieri io e turbo e abbiamo detto c'ha domani giro..... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 |
non so se si scrivono proprio cosi, ma potrei raccontarvi ogni curva! ma che peccato non avervi con noi, proprio oggi che "il cielo era azzurro sopra la novena", e poi anche sopra il grimsel, e sul susten, bhe sul gottardo un po' meno, ma sempremeglio della volta scora....non ci credete?ecco la prova: ![]() ho altre foto bellisssssime, ma per caricare questa mi sono venute le ragnatele al braccio, ci riprovo prossimamente, Ciao! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,151 | grandi ragazzi!!!e ragazza!!! ![]() giornata stupenda, anche il tempo stavolta... ![]() come ha detto dave...questo weekend nada, almeno per me...ci organizzeremo come si deve in settembre quando ci sarà buona parte della banda!!! ancora grazie alla nostra fotografa ufficiale!!! ciaoooo Turbo-555 | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-06-2006 Residenza: stresa Regione: piemonte Dove sono Moto: ducati 1098S Messaggi: 90 |
bravi ragazzi, bel giro! turbo, quando lo fai fare anche a me? non vedo l'ora!!! sono tornato da 6 ore dal mare e ho già una voglia matta di curve... (di asfalto si intende, le spiagge erano piene di altre curve........ ) ci sentiamo presto!! sono in ferie fino al 27........ ciao!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |