![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Messaggi: n/a | grande maverick e roby che ci hanno raggiunto a pranzo e fatto 4 curve nel pomeriggio... aspetto le foto ![]() finalmente qualche faccia nuova si è vista giornata bella e molto varia è stato un raduno nei raduni ![]() oltre agli amici del forum fazeritalia, c'e' stata una incursione del forum KTM la mattina, e una del forum Triumph a pranzo, e che poi ci hanno tenuto compagnia nelle 4 curve del pomeriggio... complimenti all'amico Francesco-Esorciccio che ci ha fatto da guida x averci fatto veramente divertire... tra una curva e l'altra praticamente non c'era rettilineo, "fuori una, dentro l'altra" si è anche sacrificato con la PS, fermandosi lui a fare i controlli :) di accertamento necessariUltima modifica di pipes : 26-03-2006 alle ore 19.23.41. | ||
|
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,575 | ...bello pipes...sono contento x voi!!!...io non ho fatto in tempo...sono stato preso la mattina e alla fine ho guardato la motogp x poi uscire tardi...vabbè, sarà x la prossima!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | ekkime Pipes Grazie per giro fratelli troppooooooooooooooooo beddo mi ha fatto apprezzare la speed ora 1260 km e domani tagliandone per portafoglio da sbancare + modifica pistoncini sperem ecco fotuzze Immagine 001_bis.jpg le belve che riposano .....mentre il pasto si consu Immagine 004_bis.jpg moto Esorciccio un computer umano con mappa incorporata ( solo percorsi con curve e pula dove si sacrifica per NOI ) grazie ![]() Immagine 008_bis.jpg il gruppone dopo la magnata paurosa quel cinghialone mi gira ancora nella sacca ahahaha Ultima modifica di vashir : 26-03-2006 alle ore 20.31.48. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-03-2006 Residenza: taino Regione: lombardia Moto: Super duke Messaggi: 28 | Ciao raga Azz per vedere le foto mi sono registrato,la curiosità era troppa,spero non vi dispiaccia troppo avere in giro un intruso con un super duke,in ogni caso ringrazio tutti i ragazzi e non per l'ottima giornata passata in siemeLamps :) | ||
| | |
| | #19 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
se non fosse stata la grappa di fine pranzo, mi sa che maverick si sarebbe fatto rispettare come il meno giovane del gruppo ![]() | |||
|
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
in effetti la grappa si sentiva..............ma comunque è stata una bella giornata e mi sono divertito.......... benvunuto ivan e complimenti per la tua super ...........alla prossima __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |