![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 |
| ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 |
Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
e comunque quello e' PETER uno stuntman..in sella alla mitica Rocket come la mia..magari fossi io... io so solo "piegare".... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Vicenza...ogni tanto... Regione: Veneto - T.N.E. Member Dove sono Moto: speed 1050 fusion white Messaggi: 414 | ero in piscina a "sollazzarmi" dato che il tempo dalle mie parti non era eccezionale, e quindi mi sono relaxato un pò.cmq spero di vederci presto sulle strade. PS un ciao a division panzer e a Omar | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-08-2006 Residenza: Spilimbergo Regione: Friul Moto: Speed speed speed! Messaggi: 142 | il 14 esondazione di Sauvignon, il 15 uomo orizzontale, alla fine micro giro verso il lago di Redona.. eccheccazzo, ho la moto, la uso.ad ogni costo..sei andato a Cortina per il Passo Giau? | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
non ci stanno proprio che forse hai fatto il giro del letto 300 volte ![]() __________________ OVER 40: PERDUTA LA DIMORA NON LA RAGIONE | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |