![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 |
Oggi ho fatto più di 300 km con la mia Speed e con la mia zavorra (dai scherzo, parlo della mia splendida ragazza), fino a Cortina d'Amplesso ed ho visto solo una TRIUMPH!!!! Ma dove siete finiti tutti???? ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,047 | ...sul lago di Lugano prima e poi sul lago di Como!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: Erre Esse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,315 | [quote][ho visto solo una TRIUMPH] E che Triumph era? C'ero anch?io da quelle parti. Spilimbergo-Maniago-Longarone-Passo Mauria-Tolmezzo. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | io sono stato in moto il giorno 13.... Il 14 pioveva....e il 15 ero con mia moglie e mio figlioletto gironzolando per i paesi in auto | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 |
| ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |