![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: ...tra 2 laghi... Messaggi: 179 |
Per questo giovedì sto organizzando un giro con ritrovo ad Arona ore 8.30 e partenza non più tardi delle 8.45. in direzione di Sankt Moritz passando per il lago Maggiore, Passo del San Bernardino, Passo dello Spluga, Passo Maloja ed arrivo per pranzo a Sankt Moritz. In base all'orario, ed al tempo, il ritorno potrà avvenire allungando verso il Passo del Bernina oppure scendendo direttamente sul lago di Como e passando da Menaggio. Per chi arriva da Milano e vicinanze si può pensare ad un secondo ritrovo a Belllinzona prima di imboccare la salita del San Bernardino. I km totali (da Arona) andata e ritorno saranno poco meno di 500. Passo svelto turistico, gli incoscienti restino a casa! Chi fosse interessato risponda qui o mi contatti in mp. Domani avrò poco tempo per leggere, cmq farò del mio meglio per rispondere senza ritardi. Ciao Matteo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ...interessante ma lavoro!!!...alla proxima!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: ...tra 2 laghi... Messaggi: 179 | Pipes, la domenica la dedico, giustamente, alla ragazza. Mi è molto più facile organizzare dei giri per il Sabato. Domani però riposo, visto che nel pomeriggio mi sono fatto Cremosina, Sostegno, Biella, panoramica Zegna e ritorno; data la giornata meravigliosa Cmq se può interessare a qualcuno ecco il "report" del giro di ieri: 520 km totali fatti quasi d'un fiato; alle 19 ero casuccia, distrutto con braccia e polsi a pezzi! Però ne è valsa la pena!! Fatti il san Bernardino, con una pioggerellina fine fine e tanto fresco , Lo Spluga (prima volta che lo faccio con l'asciutto! ) ; al Maloja abbiamo poi aggiunto il Bernina , che non avevo mai fatto e che è realmente spettacolare, la strada sembra un circuito stradale! ci siamo "ingarellati" con un italiano su una Porsche che in discesa faceva di quei numeri Mi riprometto di rifarla in senso opposto a salire verso Sankt Moritz xkè è da sturbo!!!il ritorno lungo il lago di Como è stato da spararsi....traffico, strada stretta, brutta e cattiva segnaletica....non passava più...il confronto con le strade svizzere è stato impietoso... ciaooo | ||
| | |
| | #9 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
anche io ero sulla panoramica oggi! sono salito da Trivero alle 16 circa... ho fatto solo il primo pezzetto e poi sono tornato indietro perché avevo un impegno. gran bel giro quello fatto il 24 ! | |||
|
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ciao Pipes...la cremosina è il pezzo di strada che collega Gozzano a Borgo Sesia...strada larga e serie di curve e controcurve!!!...una f***a peccato ci siano sempre almeno 2 pattuglie di forze dell'ordine!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |