![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 |
Ragazzi mi scuso con tutti per il brevissimo preavviso, ma è stato deciso da 10 minuti ! Domattina si parte alle 11,00 dalla stazione di servizio Migliarino sulla Firenze-Mare direzione Firenze (tanto per intenderci la prima stazione che si trova entrando a Pisa-Nord) e si va verso Pistoia/Porrettana/Sestola (pausa pranzo) Pievepelago/Passo delle Radici/Castelnuovo Garfagnana e poi rientri alle destinazioni di partenza ! Chi è ancora in ferie o non ha un cazzo da fare e vuole farsi due curve veramente bellissime....non fà altro che unirsi, telefonare o messaggiare al numero 3351008135 (Jack). Tempo di comporto 15 minuti, alle 11,15 si parte ! Ciao a tutti ! ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 23,123 ![]() | Citazione:
comunque qualche volta mi piacerebbe fare un giro col gruppo dei toscani | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | Straquoto...... Il mio giro in moto di domani prevede: 8:15 accensione dei motori 8:18 Pieghe in rotonda per portare le gomme in temperatura 8:20 si affronta la "S" in salita e ci s'immette in superstrada 8:22 staccatona "uscita collesalvetti" e seconda rotonda 8:25 chicane dell'Inceneritore e salitella Bellavista 8:30 staccata del pino e tornantino "Parcheggio Siemens" 8:35 Timbro cartellino porcap*t*na | ||
| | |
| | #8 | |||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma city Regione: bellazio Moto: speed triple '01 Messaggi: 23,123 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |