![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 |
Come molti di voi sapranno, quest'anno è toccata alla Corsica. 2800 km in 15 giorni in compagnia di altri 4 amici con FZ1 e Bandit 600. Le foto parlano sempre meglio..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mcbart : 04-09-2006 alle ore 17.56.03. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Grande Mc........bellissimo giro e bellissimi posti, foto fantastiche e gruppo di bella gente ! Peccato per lo sgradevole incontro con il Ghino !!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: novi ligure Regione: piemonte Dove sono Moto: speed four gialla Messaggi: 105 | complimenti x le foto, .....che moto hai? la triuz nera? ![]() si è intravista in un paio di fote![]() . scherzi a parte, xchè dici ti è toccata la corsica? isola spettacolare,in moto poi ancora + bella . io l'ho girata tutta 3 volte | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,029 | ...complimenti x le foto!!!...ottimi posti e divertimento assicurato!!!...grande Mcbart!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 11 |
per poco non ci siamo incrociati. anche per me è stata una grande e bella sorpresa: sono riuscito anche io a caricare la speed trasformandola in versione touring! ho usato i para borse della Tucano in sughero ignifugo. non mi sono trovato male. il giro è stato spettacolare. Ultima modifica di Niko : 24-08-2006 alle ore 18.49.01. | ||
| | |
| | #10 | ||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,686 | X PIPES: Quello a sinistra è Ghino, Toscano. Incontrato per caso. X NIKO: Mi sembra di aver visto la tua Speed con stampella a St. Florence o Bastia. Peccato non esserci incontrati. X MANILA: I paesaggi credo si commentino da soli. Posso solo dire che è stato stupendo fare sto giro con la Speed. X BASJOE: I corsi sono gente di merda. Me l'avevano detto ma da ingenuo non ci credevo. Invece è proprio vero. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |