![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Bella Storia Ragazzi !!!! complimenti per il mezzo di Trasporto che belle foto... a parte il ghino e nail s'intende..... !!!!! ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ripeto stasera vengo a Pisa, ci sei per il cavalletto, o lo lascio a Nail, x domani ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,464 | Citazione:
io sono a casa e non mi muovo!!! lasscialo a nail e magari me lo porta a lavoro... ma mi raccomando senza fretta.... !!! __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | belleeeeee le foto..........a parte quelle dei panorami ce sono delle cartoline....comprate al tabacchino e messe davanti all'obiettivo che dire....a parte te e nail......................... poveracci i corsi........ad avervi tra le pa...ehm..ehm.... .poi un bmwista................................... ![]() | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
P.s: Ma una cenetta prima del generale inverno non si organizza ?? Tutto sta nel decidere chi si muove dalle rispettive collocazioni ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |