![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-07-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 nera Messaggi: 44 | | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | si mi sembra una bella idea la pizzetta la.... lista: -M@tt -Led -Maverick -Tonydaytona + Lady -RRBruno ... poi?...Sara? Hummer? Lacki? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | ma quando? __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,040 ![]() | Ciaooooo turineissss, eccomi....Hummerspeed+90%hummerlady ci suma per pizza +alcool....naturalmente in moto!!!! saluti hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,040 ![]() | Ciao xa, penso questo venerdì sera!!! Dai su non mancare!!!!Che vogliamo anche la sfregggggggiata!!!! hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #18 | ||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 620 ![]() | quoto, mi associo, e confermo: RRBruno + LadyRR __________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ore 21.00 Anema E Core vicino alla granmadre quindi : -M@tt -Led -Maverick -Tonydaytona + Lady -RRBruno + Lady -Hummerspeed + Lady(?) -Xantiax(?) ...poi? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao matt...........vuoi dirlo ad albert piu consorte?? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |