![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ore 21.00 Anema E Core vicino alla granmadre quindi : -M@tt+Irma(?) -Led -Maverick -Tonydaytona + Lady -RRBruno + Lady -Hummerspeed + Lady(?) -Xantiax(?) -amici motari di M@tt da 3 a 6(?) ...poi? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia Ultima modifica di M@TT : 31-08-2006 alle ore 17.14.58. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ore 21.00 Anema E Core vicino alla granmadre quindi : -M@tt+Irma(?) -Led -Maverick -Tonydaytona + Lady -RRBruno + Lady -Hummerspeed + Lady(?) -Xantiax(?) -Alberto + Alessia -amici motari di M@tt da 2 a 4(?) ...poi? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ore 21.00 Anema E Core vicino alla granmadre quindi : -M@tt+Irma -Led -Maverick -Tonydaytona + Lady -RRBruno + Lady -Alberto + Alessia -Maury + Angy -Hummerspeed + Lady(?) -Xantiax(?) ragazzi devo confermare per la pizzeria entro le h.14.00 confermate? HummerLady e Xantiax ci siete? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia Ultima modifica di M@TT : 01-09-2006 alle ore 09.16.34. | ||
| | |
| | #26 | |||
| R.A.T. Pack Leader Torino ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 Messaggi: 620 ![]() | Citazione:
__________________ Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa... ...ma la fa lo stesso. (Renzo Pasolini) | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | io dovrebbi x il caffè... tengo il numero di hummer... sicchè vi aggiorno nel durante... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #29 | |||
| Supporto Tecnico ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() Se mi fai ancora amica ........... potrei metterti come ideatore del "Post Gnocca" ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
eccomi confermato ed anzi aggiungi ladymaverick e prole (altri due posti) __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |