![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | non ce la farò per la pizza ma farò il pozzibbole x venire cmq a salutarvi e prendere un caffettuzzo... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Scusa Sara ma nn ti avevo + letto...ti aggiungo subbbito! -M@tt + Irma -Led -Maverick + Lady e prole -RRBruno + Lady -Alberto + Alessia -Maury + Angy -Hummerspeed + Lady -Sara 75 + marito e prole ?? Xantiax arriva dopo TonyDaytona e lady???? prenoto per 15 ok? ore 21...ci becchiamo un po' prima?? __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | perfetto...... ma tony mi aveva detto che ci sarebbe stato!!!..........prenoterei per 18 vedria che viene __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #34 | ||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 489 | ciao Matt!!! confermo x questa sera !! .....anche x toni ??? scherzo porto anche lui va bene?????? un bacio a IRMA. ![]() | ||
| | |
| | #36 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-07-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 nera Messaggi: 44 | | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | Tutto molto bello mi ha fatto piacere conoscervi di perzona stò cercando la tiuta per dumenca ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,194 ![]() | SCIAO bellissimo xantiax................sono ancora incredulo per ieri sera,serata stupenda e poi la grande sorpresa tra noi due,non ho parole,dai vedi di trovare tuta e tutto il resto che domenica ci si diverte un pò... ...se hai uno zard come quello di ieri sera del nostro fratello magari ci può aiutare ad andare meglio....SIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,194 ![]() | Comununque davvero una bella serata,voglio ringraziare tutti e sopratutto tutte le belle donne che hanno onorato la serata,anche quelle che ogni tanto si vedevano sfilare su per la scala di legno,sono cose che ad un calabrese motociclista ariete come me non dispiacciono propio mai,anzi!!!!! ...sono contento di aver conosciuto gente nuova e finalmente RR bruno,dai che magari con te Bruno qualcosa di concreto in pista si riece a fare e mi insegni ad andare meglio,che se aspetto quello con il pizzetto e la camicia arancio sono bello che panato... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |