![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 21,666 | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,349 | Citazione:
Si si, ho presente chi sei quello che dice: "No no, a me non piace proprio la birra, NON LA SOPPORTO!!!" e se ne spara una dozzina a sera.... Malefico di un marpionazzo che non sei altro, ci organizziamo per andare al mamolo martedì sera , ci dovrebbero essere una paccata di altri triumphisti - rough (Devo ancora capire cosa cavolo gli è successo)P.S. Alessio dovrebbe gia avere il mio numero. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: HD Dyna Superglide Custom 105th Messaggi: 427 ![]() | Complimenti bellissimo servizio fotografico e bellissima vacanza. Debbo dire che mentre leggevo il tuo report ti ho invidiato molto Complimenti ancora ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,159 | be llliii ssssiiii mo!!!!!! ![]() gran bel report...gran bel giro!!!! ![]() belle esperienze...fatta eccezione per il fondo schiena!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |