![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,225 |
Allora ragazzi, queste sono un po' delle foto della mia vacanza in croazia, diciamo quelle visibili. Le feste che vedete sono state fatte tutte sulle barche sulle quali eravamo, legandole insieme e non in porto. I posti sono davvero fantastici anche perche' in barca si raggiungono calette e rade che in altri modi sarebbere impossibile vedere! Ho avuto la fortuna di conoscere 70 persone fantastiche (eravamo 8 barche), tutte simpaticissime e disponibilissime e di stringere amicizie vere e sincere.....e poi, insomma, troppo divertente, consiglio vivamente vacanze in barca a tutti! Scusate se le foto mi si sono messe tutte in fila in tal modo, e' la prima volta che uso il toolbar, magari qualche anima pia (leggi moderatore ) riesce a darle una parvenza d'ordine!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. Ultima modifica di Marco Manila : 30-08-2006 alle ore 09.29.37. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ohhh finalmente un pò di mare e delle barche ... sempre le stesse foto .... non ne potevo più :):):) __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ho capito ........... nessuno lo dice ......... FILO COMPLIMENTI ....OTTIME GNOCCHE __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |