Salve, tempo permettendo, ho organizzato veramente un bel giretto, già collaudato di persona più volte. L'itinerario offre un pò di tutto, dal relax dei paesaggi, all'emozione dei serpentoni dell'asfalto. Come vedrete dal link, la partenza è da Roma. Probabilmente sposterò la partenza sulla tiburtina incrocio G.R.A. in quanto potenzialmente più comodo per tutti.
L'itinerario è di circa 350km, che possono essere ridotti in base alla stanchezza o meno dei partecipanti. Mi rendo conto che in base alla moto che si possiede varia molto l'autonomia di ognuno di noi.
Ho cercato di concentrare la parte più impegnativa e divertente nella prima parte della giornata, così da potersi rilassare alla guida nella seconda, che comunque è leggermente più breve. Preciso che non è contemplato alcun tratto autostradale.
Per quanto riguarda il ristoro, sarebbe preferibile organizzarsi con dei succulenti panini zavorrati in zainetti per poterci godere le sponde ed i prati del lago di Scanno. Caso contrario, è pieno di ristoranti dei quali conosco le specialità.
Questo il link:
from:Roma via tiburtina to:Carsoli to:colli di montebove to:san benedetto dei marsi to:cocullo to:scanno to:villetta barrea to:Opi, Via San Giovanni, 4, 67030 Opi L'Aquila, Abruzzo to:sora to:roma tiburtina - Google Maps
La partenza sarà intorno alle 9:30 ...
Chiunque volesse proporre qualcosa è sempre benvenuto...
Ciao
Non vi affollate....





Rispondi Citando
