![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | Come da titolo, visto che NON l'ho mai vista e girata, avevo pensato di organizzare un'uscita propio li' Il Tempio IL MUGELLO. Lo so' e' la pista piu' costosa d'Italia, ma prima di morire devo girarci dentro. La data non l'ho ancora scelta ma pensavo di fare un 1/2 giornata, si dimezzano i costi e come prima volta basta e avanza. Quando avro deciso la data e trovata la disponibilita' la comunico, intanto se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto, ci si fa' 2 pieghe insieme. Io andro' ....comunque !!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 983 ![]() | Citazione:
so che costa un botto, ma come hai detto con la 1/2 giornata (più che suficiente) si dimezzano i costi .facci sapere che se capita in giorni liberi, noi di milano e dintorni (quelli che di solito girano a castelletto) potremmo venire più che volentieri a fare 2 pieghe assieme, anzi dietro a te. ciao | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,569 | Son 300km spaccati da Milano, non è proprio dietro l'angolo... bisognerebbe organizzarci per bene, furgone, b&b dove dormire la sera prima, etc... cmq se il costo non è proibitivo è un'esperienza che uno nella vita deve sicuramente fare...almeno una volta!!! :) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Pista Stupenda vedi la gente che esce con il sorriso che gli arriva alle orecchie !!!! Ah!! c'è anche chi esce con il terrore negli occhi, dipende da chi trovi dentro ;-) Però la speed non mi pare propio un'animale da Mugello !!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | faggniente...pupo,seba...io ci sono disponibile per la trasferta con annesso pernotto.quando capita che volete andare fatemi un fischio che se posso ce sò! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | non sarebbe male peccato che devo ancora imparare a piegare ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | faggnente black...va bene lo stesso! potresti venire anche te a castelletto...nn è mele! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Citazione:
Ciao Ricky a Castelletto verro' di sicuro cosi imparero' qualcosina purtroppo non avevo ne tuta ne euro quest'estate ma dalla prossima stagione verro' di sicuro lavoro permettendo domani mattina passa dal petty che ci mangiamo qualcosa insieme in pausa pranzo ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #10 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | black...sono impossibilitato...non ho il certificato! scherzo,nel senso che mi han ritirato la patente a fine agosto...infatti a meno di mega sgami,a mio malincuore sarò assente anche al motoraduno di domenica! chennervoso! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |