![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 |
Venerdi, sabato e domenica...al lago di Vico (tra Viterbo e Roma) ci sarà un bel raduno di moto inglesi d'epoca (ci saranno anche le moderne). Arriveranno motociclisti anche dall'estero. Da non perdere!!! Il punto di ritrovo sarà presso il Camping Natura...non potete sbagliare a trovarlo. Buon weekend! Carlo ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | BELLA DRITTA IO CI PASSO SICURO!....C'HO CASETTA A VITERBO ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 | ![]() beato te, Orso, io me lo posso solo ricordare quel raduno e lo faccio con tanto piacere...molti amici saranno lì (vedi foto) e se la godranno alla grande...specialmente il sabato sera. So che ci saranno diverse Bonnie moderne. Buon divertimento!!! Carlo ![]() | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | MAC....HO ALLERTATO LA SEZIONE!!! ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |