![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #171 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,184 | __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #172 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sud Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Roulette Green Messaggi: 1,318 ![]() | martedì 14: resna tiz pupobiondo danbrutale davesette50Z francoleprovatutte filippoinscìpersimpatia giovedi 16: maverick65 (forse venerdi) rrbruno Muttley Whitecex Toro 99 Alexspeed + 4 amici marco7+3 amici Pio + 1 amico venerdi 17: 1 allegruz+cutie(forse) 2 Davebike 3 Black D. 4 McBart 5 Turbo-555 6 Rickystyle con 1solo amico (gli altri han paccato) 7 Focus (non per cena) 8 3ros (per vedere le moto, io!) 9 maverick65 (da cofermare) 10 Lacki (da confermare) 11 Rocco Pazzo Generico + Piadipattuglia 12 Adry 75 13 Tritubo 14 s4_seblog 15 Marco Manila 16 Simonik + Alessio + Dean 17 Guru 18 Drake (probabile solo cena!!!) 19 thunderd (al 90%) 20 ale1980 (il palpeggiatore folle... ) 21 pampie + 3 o 4 amici da confermare (devo contattare chi per iscrivermi? e fino a quando ho tempo per farlo? a che ora l'appuntamento? dove? insomma, so poco e niente ... non urlatemi addosso ...) sabato 18: tonidaytona + family lacki (forse venerdi) blutornado Apollo il Barbaro (da confermare) il Pedro Ghino + Nail (da confermare ) Everts76 (confermatissimo) Sandro14 - Pinguin Racing Team - domenica 19: superspeed basjoe Poza + 7 grandi amici Tonic78 + 5 Per Marco7,domani ci sono anch'io...però non so a che ora arrivo,non vorrei creare casini col gruppo perciò mi toccherà pagare 15 €uroz però ci vediamo dentro... sarà facile riconoscervi ![]() | ||
| | |
| | #174 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: non lo so piu' Regione: x ora calabria Dove sono Moto: brutale gladio R Messaggi: 4,721 | ................sabato ci saro'anch'io........... martedì 14: resna tiz pupobiondo danbrutale davesette50Z francoleprovatutte filippoinscìpersimpatia giovedi 16: maverick65 (forse venerdi) rrbruno Muttley Whitecex Toro 99 Alexspeed + 4 amici marco7+3 amici Pio + 1 amico venerdi 17: 1 allegruz+cutie(forse) 2 Davebike 3 Black D. 4 McBart 5 Turbo-555 6 Rickystyle con 1solo amico (gli altri han paccato) 7 Focus (non per cena) 8 3ros (per vedere le moto, io!) 9 maverick65 (da cofermare) 10 Lacki (da confermare) 11 Rocco Pazzo Generico + Piadipattuglia 12 Adry 75 13 Tritubo 14 s4_seblog 15 Marco Manila 16 Simonik + Alessio + Dean 17 Guru 18 Drake (probabile solo cena!!!) 19 thunderd (al 90%) 20 ale1980 (il palpeggiatore folle... ) 21 pampie + 3 o 4 amici da confermare (devo contattare chi per iscrivermi? e fino a quando ho tempo per farlo? a che ora l'appuntamento? dove? insomma, so poco e niente ... non urlatemi addosso ...) sabato 18: tonidaytona + family lacki (forse venerdi) blutornado Apollo il Barbaro (da confermare) il Pedro Ghino + Nail (da confermare ) Everts76 (confermatissimo) Sandro14 - Pinguin Racing Team - nirvana77 domenica 19: superspeed basjoe Poza + 7 grandi amici Tonic78 + 5 Per Marco7,domani ci sono anch'io...però non so a che ora arrivo,non vorrei creare casini col gruppo perciò mi toccherà pagare 15 €uroz però ci vediamo dentro... sarà facile riconoscervi ![]() Ultima modifica di nirvana : 15-11-2006 alle ore 22.19.17. | ||
| | |
| | #175 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,006 | per quelli che vengono al sabato, volevo informarvi che noi dell'armata di modena alle 14 siamo allo stand triumph per ala premiazione della speed cup, se venite do' un bacio a tutti | ||
| | |
| | #176 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | RAGA QUELLI CHE VENGONO sabato MI MANDANO IN MP IL NOME E COGNOME COSì FACCIO LA LISTA DI GRUPPO PER ENTRARE A 10EURO? GRAzie!! muovetevi!! simonik fatti vivo.... ke ci becchiamo! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #177 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | Citazione:
quindi simonik ha il mio num di cell e mi puo' chiamare per il nome e cognome....lo faccia qualcun'altro sorry.....ho anke il nome di un amico da aggiungere...chiamatemi!! __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |