![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,803 | Ciao Apollo e come detto ieri a Misano l'incontro è per la giornata di venerdi 17 davanti all'ingresso della fiera la mattina poi daremo tutti i dettagli Chiaramente arrivando quasi sicuramente ad orari diversi ci si scambia i numeri del Cell. cosi nessuno sta ora ad aspettare gente che poi magari non viene. Piu' avanti posteroò i dettagli. chiaramente l'invito è aperto a tutti giornata all' eicma e Cena alla sera. ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #13 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,691 | Citazione:
Ottimo il venerdi. Spero tanto di esserci anche se la vedo dura. Da qui è un pò lontanuccio. | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,803 | Citazione:
![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Alla grande...presentissimo!!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Pordenone Regione: FRIULI Moto: BLACK TORQUE Messaggi: 636 | Io cisarò al 1000%!!!!! L'anno scorso sono andato da solo perchè non volevo avere nessuno tra i piedi che mi intralciasse la perlustrazione degli stand...ma non avevo nemmeno una TRIUMPH!!! Quest'anno ci voglio andare con tanti amici del forum per gustarmi in compagnia tutte le novità del forum!!! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,574 | Presente, ancora non so se il venerdì o il sabato, magari mi prendo una mezza giornata venerdì così poi posso venire anche alla cena. Certo che 16€ di biglietto d'ingresso son tantucci...nessuno ha delle dritte per entrare aggratisss...:) | ||
| | |
| | #20 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,158 | Citazione:
CONFERMO CHE SABATO E DOMENICA E' IMPENSABILE ANDARE ALL'EICMA!!! POI PER LA CENA BASTA SAPERE IL NUMERO DEI PARTECPANTI E IL GIOCO E' FATTO! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |