
Originariamente Scritto da
mostronovecento
Ciao a tutti...a dir la verità sono un Ducatista (AAAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHH) vedi anche il mio nick, ma attualmente guido "per lavoro" una Bonneville del 2002 e son già stato 4 volte a Hinckley, "per lavoro".
Che lavoro faccio? Sulla busta paga c'è scritto Addetto Prova Motori, la busta me la dà ogni mese una ditta che si chiama GIL...ONI e fà i cilindri per Bonneville, Daytona 675, Rocket3 e fino a poco tempo fa anche TT/Daytona 600 e Daytona 955i.
In pratica faccio il meccanico di sala prove, e dato che quest'ultima è piccola, faccio anche il collaudatore. Ultimo viaggio venerdì scorso fino al tunnel del Monte Bianco: 640Km di autostrada con la Bonnie...un incubo!
E' una bella moto, piacevole da guidare e per andare a spasso, ma in autostrada era decisamente meglio la Daytona 955i (ho avuto in prova pure quella!).
Vi garantisco, per esseci stato di persona, che il posto dove nascono le Triumph...è un gran bel posto: una su tutte, musica di sottofondo in tutti i reparti!!!
Se qualcuno volesse andare a visitarla, Malpensa-Birmingham e poi un'oretta di strada fino a Hinckley. Per dormire consiglio il Chase Hotel a Nuneaton (ca. 5Km) e per mangiare Harvester, sempre lì. O ancora più carino l'Elm Lea Hotel proprio a Hinckley, molto british!
Dimenticavo, un saluto ai ragazzi della Triumph di Milano, Eligio e Tony.
God save the queen!
Ciauz