Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ci sono anch'io...

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    30/09/06
    Messaggi
    6

    Ci sono anch'io...

    Ciao a tutti...a dir la verità sono un Ducatista (AAAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHH) vedi anche il mio nick, ma attualmente guido "per lavoro" una Bonneville del 2002 e son già stato 4 volte a Hinckley, "per lavoro".
    Che lavoro faccio? Sulla busta paga c'è scritto Addetto Prova Motori, la busta me la dà ogni mese una ditta che si chiama GIL...ONI e fà i cilindri per Bonneville, Daytona 675, Rocket3 e fino a poco tempo fa anche TT/Daytona 600 e Daytona 955i.
    In pratica faccio il meccanico di sala prove, e dato che quest'ultima è piccola, faccio anche il collaudatore. Ultimo viaggio venerdì scorso fino al tunnel del Monte Bianco: 640Km di autostrada con la Bonnie...un incubo!
    E' una bella moto, piacevole da guidare e per andare a spasso, ma in autostrada era decisamente meglio la Daytona 955i (ho avuto in prova pure quella!).
    Vi garantisco, per esseci stato di persona, che il posto dove nascono le Triumph...è un gran bel posto: una su tutte, musica di sottofondo in tutti i reparti!!!
    Se qualcuno volesse andare a visitarla, Malpensa-Birmingham e poi un'oretta di strada fino a Hinckley. Per dormire consiglio il Chase Hotel a Nuneaton (ca. 5Km) e per mangiare Harvester, sempre lì. O ancora più carino l'Elm Lea Hotel proprio a Hinckley, molto british!
    Dimenticavo, un saluto ai ragazzi della Triumph di Milano, Eligio e Tony.

    God save the queen!

    Ciauz

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Caserta
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin
    Messaggi
    2,780

    ciao..

    mostro900..che 900 hai valvole grosse o piccole?


    da collega ducatista ti posso dire che il mostro è la fine del mondo ...ma chi ti dice che il n. 3 è il numero perfetto...ha pienamente ragione!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Lotto 2.5-A
    Moto
    357 Magnum
    Messaggi
    1,174
    WOW CHE FIGATA DI LAVORO CHE FAI!!!!!!!!!!! Penso che per te sia anche un piacere andare a lavorare....grazie dei preziosi consigli perchè sarebbe proprio bello organizzare una gitarella a Hinckey per vedere dove nascono le nostre amate!

    BENVENUTO NEL FORUM DUCATISTA!!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Iron Speed
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Napoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    3,153
    Benvenuto!!!!

  6. #5
    Buellista L'avatar di Jack_70
    Data Registrazione
    23/04/06
    Località
    Ovunque...........
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Messaggi
    3,505
    U E L C O M !

  7. #6
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Benvenutooooo!

    Non c'è che dire, Triumphchepassione è un punto di ritrovo dove i personaggi piu particolari e importanti si ritrovatno: negli ultimi mesi infatti si sono registrate persone coinvolte in Triumph a vari livelli e con varie qualifiche (concessionari, dirigenti, Pack Leader ecce ecc) ma un collaudatore meccanico mancava proprio!

    Complimenti per il lavoro e chiamami quando hai una Bonneville da far scorrazzare per 600 km, è un po stressante ma lo faccio volentieri!

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    Citazione Originariamente Scritto da mostronovecento Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...a dir la verità sono un Ducatista (AAAAAAAAARRRRRRGGGGGHHHH) vedi anche il mio nick, ma attualmente guido "per lavoro" una Bonneville del 2002 e son già stato 4 volte a Hinckley, "per lavoro".
    Che lavoro faccio? Sulla busta paga c'è scritto Addetto Prova Motori, la busta me la dà ogni mese una ditta che si chiama GIL...ONI e fà i cilindri per Bonneville, Daytona 675, Rocket3 e fino a poco tempo fa anche TT/Daytona 600 e Daytona 955i.
    In pratica faccio il meccanico di sala prove, e dato che quest'ultima è piccola, faccio anche il collaudatore. Ultimo viaggio venerdì scorso fino al tunnel del Monte Bianco: 640Km di autostrada con la Bonnie...un incubo!
    E' una bella moto, piacevole da guidare e per andare a spasso, ma in autostrada era decisamente meglio la Daytona 955i (ho avuto in prova pure quella!).
    Vi garantisco, per esseci stato di persona, che il posto dove nascono le Triumph...è un gran bel posto: una su tutte, musica di sottofondo in tutti i reparti!!!
    Se qualcuno volesse andare a visitarla, Malpensa-Birmingham e poi un'oretta di strada fino a Hinckley. Per dormire consiglio il Chase Hotel a Nuneaton (ca. 5Km) e per mangiare Harvester, sempre lì. O ancora più carino l'Elm Lea Hotel proprio a Hinckley, molto british!
    Dimenticavo, un saluto ai ragazzi della Triumph di Milano, Eligio e Tony.

    God save the queen!

    Ciauz


    Benvenunto!!!!!!!!

    PS- C'è mica un posto libero in ditta???


  9. #8
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Bullet_Triple
    Data Registrazione
    10/06/06
    Località
    Giovinazzo
    Moto
    Speed Triple 1050 black
    Messaggi
    43
    WELCOMMMMM

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Data Registrazione
    23/03/06
    Località
    Arcene, BG
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Messaggi
    2,795
    Benvenuto!!!!
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Simon
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    Colico
    Moto
    Mega Raptor/White speed
    Messaggi
    637
    Benvenuto Mandellese

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono Pepe79 e adesso ci sono anch'io
    Di pepe79 nel forum Presentazioni
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 15/03/2009, 21:04
  2. Ci sono anch'io
    Di katta nel forum Presentazioni
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 20/12/2008, 18:36
  3. Ci sono anch'io
    Di salvoXmiracolo nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25/09/2008, 09:14
  4. ci sono anch'io.......
    Di matonea nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10/05/2007, 16:37
  5. Ci sono anch'io
    Di Kappa nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/05/2006, 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •