![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-10-2006 Messaggi: 9 | beh jusspeed già parti avanti dicendo che la Tuono (vecchia) è un bel ferro!! staremo a vedere la mia idea è vendere la Tuono e prendere una speed già accessoriata MAI più moto nuove la svalutazione è enorme!!! avessi venduto la speed mi sarei buttato sulla Speed 955 Special di un utente qui di cui non ricordo il nick ![]() | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Sondrio Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 103 | Beh io prima di prendere la mia speed '05 ho provato una tuono del 2003 e anche un monster S4.. Ti assicuro che il sorriso come quello che hai quando scendi dalla speed nessun'altra moto te lo farà mai tornare.. Quello della speed è un 3 cilindri da psicopatici!! E' un mix esagerato di cavalli e testosterone di pitbull.. | ||
| | |
| | #34 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-10-2006 Messaggi: 9 | Citazione:
guarda io penso di essere veramente molto attratto dalla speed e pensa che dopo averla provata il motore mi aveva veramente deluso..... Infatti quello che cerco ora nella speed è la linerità e "dolcezza" del tre cilindri, il sorriso da psicopatico che lascia la Tuono non penso di ritrovarlo sullo speed ma perchè IMHO dallo speed cerco altro, una moto da godere anche no a full gas ![]() una moto bella da vedere specchiato nelle vetrine e bella da sentire.. il cavallo imbizzarrito ad avere i soldi rimarrebbe nel mio garage perchè è ignoranza allo stato puro senza nulla togliere alla signora inglese ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |