![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao Gabriele, ben arrivato su triumphchepassione.com. Se ti sei iscritto... sei già innamorato perso della 1050 Il mio sesto senso mi sta dicendo che a breve farai il passo.. Ciaoo P.S. Sono lo stesso che ti ha scritto qualcosina di là... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-10-2006 Messaggi: 9 | Grazie ![]() io l'ho già provata l'anno scorso 20 minuti buoni con zavorrina (nota dolente ma li poi mi arrangio io a convincerla!! )Il problema è la Tuono, NON voglio 2 dita negli okki ed il concessionario Triumph-Aprilia di como me ne ha anticipate tre di dita non vi dico dove... ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,994 | Ciao Tuonoblack se vuoi un consiglio prova a venderla da privato e la 1050 la compri da un'altra parte, perchè se non te la ritirano loro chi te la deve ritirare? ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | e semplice provala e capirai..............e rimarrai folgorato!!!!! ciao benvenuto __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,685 | Ciao. T.B. Benvenuto........ e comprala, vedrai che non te ne penti. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |