|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Nuovo Triumphista
Regione: Toscana
Moto: Bonneville
![]() |
Come molti di voi sto approfittando del clima freddo per apportare qualche modifica alla mia bonnie.
Tra le varie operazioni (per le quali non vi annoio salvo postare il lavoro una volta ultimato) vorrei sostituire gli ammortizzatori posteriori di serie da 360 mm (?) con altri da 300 mm. Mi piacerebbe infatti avere una linea della moto marcatemente "discendente". Il problema è che questa modifica avrà, ovviamente, un impatto importante anche sul comportamento su strada. Considerando inoltre che spesso giro con la mia "zavorrina" mi sto domandando se non diventerà troppo rigida oppure tenderà a "svergolare" all'avantreno (cosa che peraltro accade già, seppur lievemente). Un amico che li ha montati mi dice di trovarsi bene ed in quanto allo "svergolo" mi dice sia sufficiente tenere sempre il gas spalancato . . . . se sei incerto Ringrazio in anticipo chi vorrà darmi un suggerimento. |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 22-01-10
ubicazione: Bergamo
Regione: Lombardia
Moto: Speed Triple '03 coda corta - Vespa Sprint 150
![]() |
benvenuto
|
|
|
|
#5 | ||
|
Nuovo Triumphista
Regione: Toscana
Moto: Bonneville
![]() |
il troglodita della rete avere capito . . . . postato messaggio su forum sbagliato dedicato a presentazioni
ora credo postato su forum giusto se uomo caverna riesce cancella da qui unga munga !! . . . . . grazie e scusate :) |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 19-10-07
ubicazione: Briga Novarese
Regione: Piemonte