![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-11-2006 Messaggi: 11 | Salve a tutti gli amici del Forum, mi chiamo Lorenzo sono di Pescara ed ho una Speed Triple 955i del 2003. Sono pazzo di questa fantastica moto ma ultimamente mi ha dato un problemino al portafoglio... Vi chiedo un aiuto se possibile, sto cercando un alternatore usato per la mia bella.... per la precisione il n. di serie del pezzo è T1300502. Se qualche anima pia è in grado di aiutarmi glie ne sarei immensamente grato !Chi vuole può contattarmi direttamente via e-mail: flore_it@yahoo.it Grazie e un saluto a tutti i folli delle 2 ruote, ciao Lorenzo. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,846 | benvenuto...hai provato a vedere nella sezione compro/vendo, magari trovi quello che cerchi... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao benvenuto!!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,524 | Benvenuto........e....si, direi proprio sezione compro/vendo oppure Ebay. __________________ Semina il tuo coraggio, i tuoi slanci, il tuo sorriso, la tua dedizione a quelli che rallentano il cammino. Fà tutto quello che il mondo ha timore di fare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |