![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-12-2006 Residenza: reggio Regione: emilia Moto: morini corsaro v Messaggi: 9 |
Eccomi. Ritirata la speed da sette giorni. Che dire? Sono nel pieno dell'innamoramento, quando sono in sella torno bambino. E' il mio ottavo fidanzamento motociclistico. Speriamo che duri! Saluti a tutti! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,526 ![]() |
1° (posso dirlo anche se sono iscritto solo da ieri?) Benvenuto Tenni, io mi sono iscritto ieri e sono un pelo indietro coi lavori perchè mi sono innamorato della Speed ma non l'ho ancora presa, ma ne sto puntando 2 usate 955 e credo di decidere a breve.... ciao e visto che sei di Reggio io sono di Parma appena ritiro sentiamoci per un giretto se ti va. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2006 Residenza: Lido di Ostia (Roma) Regione: Lazio Dove sono Moto: Thunderbird Messaggi: 928 | Benvenuto e complimenti per la scelta del none. Il primo (non inglese) a vincere con la Moto Guzzi 250 il Tourist Trophy nel 1937 sull'Isola di Man. Gli inglesi lo chiamavano The Black Devil | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,109 ![]() | Cosi si fa...auguroni per la moto allora... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,656 | Ola, tenni. Benvenuto........il sapersi innamorare è il segreto di una lunga vita. Bravo....![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,607 | MABBENVE nel mondo triunz, dove il piacere di condividere e personalizzare il proprio stile, supera ogni curva immaginabbile ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |