Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Presentazioni
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-12-2006, 16.57.45   #1
puertorico
Triumphista Junior

L'avatar di puertorico

Registrato il: 13-12-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple "baby green"
Invia un messaggio via MSN a puertorico
nuovo acquisto

Cari Triumphiani, sono nuovo del forum quindi nessuno mi conosce ma ho il piacere di annunciarvi che questa mattina il mondo delle triumph ha un nuovo fan!!!!. Ho infatti stipulato il contratto di acquisto per una speed triple colore verde. La scelta è stata molto difficile dato che vengo dal mondo kawasaki con una Z1000 ma il concessionario mi ha fugato ogni dubbi facendomi provare un modello demo. Devo dire che la sensazione trasmessa dal tre cilindri è unica ed inimitabile. Assolutamente BESTIALE!!!!!!. Mi rincresce ammettere, non senza rammarico, che la speed è sempre stata il mio sogno nel cassetto ma nel 2005, epoca di acquisto della Zetona, le mie finanze mi permettevano una scelta limitata di moto. Non ve la prendete ma non me la sento di denigrade a spada tratta la Zetona che si è sempre dimostrata una moto all'altezza della situazione anche se la speed è tutta un'altra cosa. Ad ogni modo a marzo arriverà la nuova "bambina" e ci vedremo di persona... STO GIA' FREMENDO!!!

Un bike saluto

Puertorico
puertorico non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2006, 17.04.21   #2
Muttley
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Muttley

Registrato il: 22-08-2006
Regione: _(!)_
Dove sono
Moto: ....Fujiko , ziokan !!!!
Invia un messaggio via MSN a Muttley Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da puertorico Visualizza messaggio
Cari Triumphiani, sono nuovo del forum quindi nessuno mi conosce ma ho il piacere di annunciarvi che questa mattina il mondo delle triumph ha un nuovo fan!!!!. Ho infatti stipulato il contratto di acquisto per una speed triple colore verde. La scelta è stata molto difficile dato che vengo dal mondo kawasaki con una Z1000 ma il concessionario mi ha fugato ogni dubbi facendomi provare un modello demo. Devo dire che la sensazione trasmessa dal tre cilindri è unica ed inimitabile. Assolutamente BESTIALE!!!!!!. Mi rincresce ammettere, non senza rammarico, che la speed è sempre stata il mio sogno nel cassetto ma nel 2005, epoca di acquisto della Zetona, le mie finanze mi permettevano una scelta limitata di moto. Non ve la prendete ma non me la sento di denigrade a spada tratta la Zetona che si è sempre dimostrata una moto all'altezza della situazione anche se la speed è tutta un'altra cosa. Ad ogni modo a marzo arriverà la nuova "bambina" e ci vedremo di persona... STO GIA' FREMENDO!!!

Un bike saluto

Puertorico
Triple Rulez
Hai fatto bene , vedrai che non te ne pentirai
Vecchio 23-12-2006, 17.06.54   #3
EIKONTRIPLE
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di EIKONTRIPLE

Registrato il: 10-03-2006
Regione: emilia-romagna
Dove sono
Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE
Invia un messaggio via MSN a EIKONTRIPLE Uomo

benvenuto ...e vai di speed !!!!.......................triple ovviamente ..
EIKONTRIPLE non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2006, 17.07.16   #4
framasotti
Triumphista Senior

L'avatar di framasotti

Registrato il: 17-12-2006
Regione: toscana
Dove sono
Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05
Invia un messaggio via MSN a framasotti Uomo

ciao puerto, ben arrivato! io sono come te, fino a oggi non avevo mai provato una speed, questa mattina sono andato ad un concessionario DUCATI di un mio amico ed aveva un SPEED del 2001, mi ha chiesto se volessi provarla e l'ho fatto! risultato? mi stavo ammazzando! ho fatto una curva di terza a 70 allora piu o meno e ne sono uscito completamente di traverso! una derapata SPAZZIALE! anche io vengo da una jap, non avevo idea di cosa potesse essere un TRIPLE! adesso lo so! AUGURI per l'acquisto che spero di fare anch'io al più presto, ma penso che aspetterò il prossimo anno! Stai attento perchè è piena sempre e non solo in alto come lo era la tua Z(grande moto fidati!).
framasotti non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2006, 17.09.50   #5
bastard inside
Triumphista Magnifico

L'avatar di bastard inside

Registrato il: 12-03-2006
Regione: Lazio
Moto: Speed3/R6
Uomo

benvenuto e ottimo acquisto

però la Z-1000 non è che costi tanto di meno
Vecchio 23-12-2006, 17.22.34   #6
BigDave
Triumphista Moderatore

L'avatar di BigDave

Registrato il: 06-03-2006
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 + mezza R6
Invia un messaggio via ICQ a BigDave Invia un messaggio via MSN a BigDave

A me la z1000 piace molto...ci avevo fatto un serio pensiero quando dovevo prendere la speed. Ma poi l'ho vista dal vivo (la speed)...ed è stato amore!
E il vai tranquillo che con il 3 per strada non ti farà rimpiangere il 4....anzi!!!
BigDave non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2006, 17.23.19   #7
nirvana
Triumphista D.O.C.

L'avatar di nirvana

Registrato il: 14-03-2006
Regione: x ora calabria
Dove sono
Moto: brutale gladio R

Citazione:
Originalmente inviato da bastard inside Visualizza messaggio
benvenuto e ottimo acquisto

però la Z-1000 non è che costi tanto di meno
infatti...........
nirvana non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2006, 17.28.17   #8
framasotti
Triumphista Senior

L'avatar di framasotti

Registrato il: 17-12-2006
Regione: toscana
Dove sono
Moto: VulcanSpeed 1050 nera '05
Invia un messaggio via MSN a framasotti Uomo

le jap sono sempre in promozione! figuratevi che la YAMAHA FZ 1 che è uscita quest'anno te la danno a 9000 euro nuova e di listino costa 10300 circa! non è previsto nemmeno il modello nuovo! sono 2500 euro in meno della SPEED nuova e ci esce anche casco e tuta fino al prezzo della SPEED nuova!perciò PUERTORICO non ha tutti i torti!
framasotti non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2006, 17.28.42   #9
ANTO
Triumphista D.O.C.

L'avatar di ANTO

Registrato il: 22-08-2006
Regione: SICILIA
Moto: TRIPLE

TIPLICI AUGURI ..è COMPLIMENTI IO HO AQUISTATO LA SPEED 15 GIORNI FA..
CHE DIRE SPETTACOLO
ANTO non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2006, 19.09.26   #10
MUSSINO74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di MUSSINO74

Registrato il: 05-12-2006
Regione: Nun so !!
Dove sono
Moto: Fiat Bravo 08
Invia un messaggio via MSN a MUSSINO74 Uomo

Congratilazzzzzzzzioni..........vengo anchio da Kawa e rimarra sempre nel mio cuore ma sotto il mio culo rimarrà la speed!!!!!!!!!!!! Complimenti e ancora complimenti :cheers:
MUSSINO74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione