![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2007 Residenza: Varese Regione: Lombardia Moto: Triumph Speed Triple Orange 2008 Messaggi: 33 ![]() |
Ciao ragazzi mi rivolgo a voi perchè potrei diventare uno dei vostri...!Sono motocicista da 10 anni e sempre e solo stradale, di cui l'ultima venduta una settimana fa Suzuki gsxr 1000 k4. VOGLIO CAMBIARE! E l'unica Naked veramente bella è la Speed. Qualcuno mi ha vivamente sconsigliato essendo io in una compagnia di smanettoni da passi appenninici e ogni volta per raggiungere i passi (essendo io di Varese) l'aria che beccherei in autostrada mi farebbe instupidire per 10 giornii...! E poi tirando un po' nella guida sportiva come si comporta??? e in due...???Aiutatemi voi...sono al dilemma motociclistico della vita. Calcolate che ho sempre e solo avuto stradali carenate...!!!BHO!!!Entro Gennaio devo comprare...!A presto e resto in attesa di consigli e risposte...! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,484 | Benvenuto, Alex.........per arrivare ai passi, effettivamente potresti prendere un pò d'aria.. ma non appena arrivate ai tornanti, la prendono gli altri, l'aria... ![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,589 ![]() | Alex anch'io venivo da anni di 4 cilindri carenate e mi piace viaggiare, ma se mi sono innamorato della speed che ci posso fare ? La moto è passione e il cuore mi ha portato alla speed, e domani pomeriggio vado a ritirarlaaaaaaaaaaaaa Non l'hai ancora provata ? Se la provi la compri......credo ciao e benvenuto | ||
| | |
| | #9 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,130 | Per quanto riguarda il problema aria in autostrada ci sono diverse soluzioni di cupolini, vari compromessi estetico-funzionali che sicuramente ti permetteranno di risolvere il problema: infatti se riesci a deviare un po di aria dal casco e dal busto sei a posto. Per il resto non potrai pentirti, vedrai! Intanto benvenutoooooooo! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |