ottima idea
io farei di più, dividerei la sezione le vostre moto per categoria(speed, street ecc ecc....)

ottima idea
io farei di più, dividerei la sezione le vostre moto per categoria(speed, street ecc ecc....)
Ultima modifica di roberto70; 11/10/2011 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Non sò, sarebbe più ordinato, ma anche molto dispersivo...
Il bello di "Le vostre moto" è che ci trovi di tutto: se poi non ti piace un certo tipo di moto puoi sempre evitrare di aprire la discussione leggendo il modello di moto da fuori.![]()

gran bell'idea boss.
procedo![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

bene così!
WE ARE GENOA!

Questa mi piace molto
vi voglio bene
W GARAGE 53
Titta e Pisso rudi bikers!
Ciao ragazzi, a distanza di un paio di giorni le nuove gallerie si stanno riempiendo di bellissime moto: ne mancano ancora centinaia, quindi forza, andate a postarle subito!
Tra le Modern Classic, perchè la sezione MC del Forum ospita anche le discussioni di questa moto, per affinità tecnica.![]()
ehm emh..e una galleria dedicata alla gnagna?
magari con più sottosezioni...per compiacere chi è amante di seni prosperosi...piedi...glutei...ecc
?????????????
totally insane