Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Hi Folks!!

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/02/07
    Località
    Rimini
    Messaggi
    112

    Hi Folks!!

    Ciao bikers!
    Sono Nico, appassionato di moto dal....o cazzo....dal 79?? (miii se sono vecchio!) da quando cioè ho provato x la prima volta la gioia di cavalcare una 2 ruote.
    Era un ciao nero, che presto subì le mie angherie (elaborazione pinasco, collettore allargato con la lima del nonno, marmitta "serpentone" e manopole con gas rapido )
    Poi la passione x il motocross mi portò ad acquistare un swm col mitico HIRO (spero si scriva cosi...sn passati 25 anni) ....poi un KTM 250 col quale ho scorazzato in lungo e in largo sui colli romagnoli, finche mio padre decise un bel giorno di fare lui il pieno....anche perchè aveva abbondato nel preparare la miscela alla motosega...ignaro che il mio K x lubrificarsi aveva bisogno del 6% di castrol...non il 2% come la sua motosega!!!
    Beh dopo aver grippato il KTM sn passato alla gloriosa vespona PX primissimo modello (nn era nemmeno dotata di freccie!) e con quella ho fatto una marea di Km.
    Poi il fighetto che è in me fu attratto in modo irrefrenabile da quella che diventò La Fola



    E capìi che piu che una moda per me era una vera passione, infatti le rimasi fedele x ben 16 anni!!
    Poi un po x un problemino di saluto, un pò perchè mi spiaceva vederla li cosi bella e desiderosa di dire ancora la sua decisi di venderla, e quando si presentò un ragazzino di siena per comprarla mi piangeva il cuore al pensiero di separarmene, ma poi mi resi conto che gli batteva il cuore dalla gioia di poterla avere e cavalcare...beh mi è sembrato di rivivere le emozioni che provai io la prima volta che la vidi e decisi di dargliela.
    Da qualche tempo ho realizzato il mio sogno, fare di quella che è una passiona anche una professione, e sn entrato in società con un amico di sempre, il mitico Tiberio, proprietario dell' OPIFICIO di Rimini, Concessionario Moto Guzzi e officina specializzata Triumph, Harley, Guzzi e Ural.
    Io mi occupo prevalentemente del punto vendita insieme a Betty (la bionica moglie del Tibo) mentre lui, che è un autentico "engine guru" si prende cura delle nostre amate 2 ruote nella sua officina bunker
    Spero mi capiterà di conoscere qualcuno di voi personalmente in futuro, se passate dalla mie parti ricordatevi che il frigo dell'opificio è sempre ben fornito di birra

    P.S. Marco Manila dai ti aspetto così Mi dici cosa ne pensi dell'adventurer che mi fa l'occhilino !
    Ciao Nico.
    Ultima modifica di animalaz; 23/02/2007 alle 23:47

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,859
    ciao

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    23/02/07
    Località
    Rimini
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ciao
    che mito george best

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    brescia
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Messaggi
    21,431
    cioa nico benvenuto
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

  6. #5
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,962
    Ciao Nio-Animalaz !

    Benvenuto in questa gabbia di matti!
    E' davvero un piacere averti riincontrato (almeno virtualmente per il momento) dopo anni che non ci si vede! Ragazzi dovete sapere che conosco personalmente questo personaggio da diversi anni, essendo stato amico intimo di mio fratello. Poi per una serie di eventi ci siamo persi di vista, ma il destino ha deciso di rimetterci in contatto grazie a Triumph.

    Nico,non mancherò di venirti a trovare e anche di pianificare con voi un qualche evento attraverso il Forum,una uscita o una mangiata ecc ecc.

    Ancora benvenutooooooooooooo!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    non lo so piu'
    Moto
    brutale gladio R
    Messaggi
    4,709
    ciao

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Data Registrazione
    05/12/06
    Località
    Ferrara
    Moto
    Sua Maestà
    Messaggi
    5,387
    Ciao Benvenuto .........

  9. #8
    Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Data Registrazione
    17/06/06
    Località
    ivrea (TO)
    Moto
    Street Triple R 2013
    Messaggi
    3,328
    benvenuto

  10. #9
    Bannato L'avatar di Intrip
    Data Registrazione
    05/12/06
    Messaggi
    151,864
    benarrivato

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Somma L./Gallarate
    Moto
    Speed Triple 1050
    Messaggi
    12,242
    benvenuto nel club!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Happy Week End Folks!!!
    Di Saraceno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29/09/2007, 14:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •