![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,575 | ...benvenuto tra noi!!!...benvenuto tra gli europei!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: Modena Regione: Emilia Romania Dove sono Moto: Speed (quelle bella) Messaggi: 316 | Azzo che accoglienza!!!! Proprio una figata!!!!! Vi ringrazio tanto per tutti i saluti. Vorrei farvi le congratulazioni per il calore che manifestate. Bhe incominciamo un po a rispondere a qulche domanda: bhe sono di Modena (ma questo forse l'ho già detto) lo Speed lo preso da un conce è ho fatto la patta con il mio TDM del 2003 quindi non ho sborsato nulla tranne il passaggio che mi sono pagato vendendo separatamente gli accessori del TDM. Km della mia Speedy?? Ora qualcuno si mangerà le mani...... 5600km praticamente in rodaggio!!! Ora ve la faccio io una domandina..... non ho il manuale che solitamente danno con la moto... esiste un formato pdf???? sto anche cercando il manuale dell'officina: mi piace farmi le cose da solo!!! Qualcuno può allungarmi il manuale che consegnano con la moto!! Ora posterò qualche foto della belva devo finire qualche ritocchino.... ciao Davide | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |