![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: PISA Regione: Moto: Ex Brevina 750 :)... Ora, Grissino Messaggi: 364 |
Ciao a tutti! Un certo Dario mi ha detto che qui sopra gira gente strana... Che fa motoraduni... Che hanno Tutti Triumph.. (Ndr: strano, c'è scritto da tutte la parti Triumph... che monotonia)... Cmq, non mi ricordo i vostri NICK... qualcuno di voi l'ho incotrato alla tortellinata/motoradunosa di qualche settimana fa in provincia di modena... Boia che giro! E' vero che domenica se ne fa un'altro? Vabbè! Ciao a tutti: spero di riuscirvi a seguire... questo è già il terzo forum... se poi ci mattiamo quello di Travian e di Spacepioners... MI faccio trapiantare un palmare in testa :) | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 1,483 | Citazione:
ciao benvenuto tra i malati di virus motociclistico ettore | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
ciao ragassooo!! ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista | Approfitto del post di OIDDI per presentarmi e salutarvi anch'io........... sono un Triumphista novello , ma direi anche motociclista novello ma leggendovi nelle ultime settimane ho imparato già molte cose........ Spero di potervi raggiungere al prossimo raduno per presentarvi la mia signora (Speed Triple convertita Daytona)........................... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Personalmente, nn ti do il benvenuto, ma il... GRAZIE DI ESISTERE!!!Se nn era x te, alla tortellinata sarei morta.... e domenica quando siamo andati a montepulciano mi 6 mancato a bestia! Ho fatto 490 km sempre e solo sulla speed! Alle pross, torna, ti prego! HO BISOGNO DELLA TUA MOTO, OGNI TANTO!!! ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-04-2006 Residenza: PISA Regione: Moto: Ex Brevina 750 :)... Ora, Grissino Messaggi: 364 | Ciao ragazzi e ciao Samuel.. TU sei il folle che è venuto da solo ed è arrivato ina ticipo di 40 minuti all'uscita dell'autostrada a Pistoia? :) Cel'hof atta ad iscrivermi.. il lavoro porta via più tempo del previsto :\... Ma finalmont sono quiì.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |