Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Presentazione e richiesta di consigli

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    17/12/13
    Località
    padova
    Messaggi
    4

    Presentazione e richiesta di consigli

    Buongiorno!

    Mi chiamo Bruna e sono di Padova. Sono venuta sul forum perchè mi serve un consiglio d'acquisto: da marzo dovrei cambiare lavoro e l'azienda che è interessata si trova a Saonara. Purtroppo i mezzi pubblici ci impiegano una enormità di tempo per arrivare e sto pensando di comprarmi uno scooter.

    Non ho però alcuna esperienza in merito, per cui mi servirebbero dei consigli per l'acquisto: dove posso chiedere ?

    Grazie a tutti

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Data Registrazione
    16/06/06
    Località
    Città: Juventus
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Messaggi
    22,053
    Ciao Bruna e innanzitutto complimenti per venire da Padova... come ben saprai Padova risveglia un'interesse particolare in questo forum e ormai se non è successo anche a Padova praticamente non ha nessuna rilevanza... si potrebbe quasi dire che non è successo veramente...
    Ma bando alle ciance... veniamo alla domanda che segue la presentazione... vuoi consigli su uno scooter... bene... ti consiglio di chiedere all'utente giorgiorox e questo non solo perchè è di padova anche lui cosa che lo rende di certo più accattivante.. ma anche perchè sembra avere una conoscenza sconfinata dell'argomento.
    Buona permanenza!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)