Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: scuola di parapendio PARMA

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    30/12/13
    Località
    collecchio
    Messaggi
    1

    Red face scuola di parapendio PARMA

    Salve a tutti,
    io sono una ragazza di collecchio e vorrei iniziare un corso di parapendio..
    mi scuso perchè so che è un forum di presentazione ma io mi sono iscritta perchè ho urgente bisogno di consiglio e qui vedo oti parapendisti hanno scritto..quindi se non vi scoccia ho bisogno di opinioni
    so che c'è una scuola qui a parma,ma non ne ho sentito parlare moto bene..non mi sembra semplicissimo trovare altre scuole nelle vicinanze un'altra è a modena,sarei anche disposta a fare più strada se ne valesse la pena,ma non so se creder ai giudizi negativi,anche perchè non so su cosa si basano,nel senso,ho sentito molte persone parlare male dell'istruttore,ma non ho abbastanza conoscenza per giudicare personalmente..per cui chiedo a voi,dove vi siete brevettati e se siete soddisfatti,se qualcuno invece conosce la scuola di parma o meglio si è brevettato lì vorrei una sua opinione sulla scuola e l'insegnante..se qualcuno vuole non vuole più di tanto esporsi giustamente su un sito pub può mandarmi una mail per favore??ho molto bisogno di consigli anche perchè con quel che mi costa non voglio sbagliare
    grazie a tutti!
    danielagatti56@gmail.com
    ladanielinagatti@yahoo.com

    (PSIACERE DI FARE LA VOSTRA CONOSCENZA!!!No,davvero..)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,054
    Ciao Daniela, e ..... primo

    So che una delle scuole migliori, anche per via della location che presenta sempre condizioni ideali per il parapendio in un ambiente da favola, ce l'ho qui vicino a ma ed è questa PRODELTA - Scuola di volo libero di parapendio deltaplano e paramotore Peccato che ti sia un po' ..... fuori mano

    p.s.: ma tu ci vai in moto ???
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  4. #3
    Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Data Registrazione
    13/10/09
    Località
    Curino tra Biellese e Valsesia
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Messaggi
    19,806
    Infatti mi sembra che della moto non si faccia proprio cenno. Diciamo che hai sbagliato forum
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

    Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •