![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ciao e benvenuto................intanto dovrai aggiungerti al gruppone del T.N.O. (Triumph Nord Ovest)........ l'unica che puoi fare da subito, ma fai qualche chilometro cosi prima, e cambiare il pignone con uno da 18 in luogo dell'originale da 19 a presto __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #14 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,162 | Citazione:
| |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | esatto marco.................. per esmpio stasera ci incontramio per una birrata..........guarda il post apposito __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Messaggi: n/a | benvenuto! io ho la sprint st 1050.. ma credo che a dimensioni e maneggevolezza non sia da meno (grossa e cicciona).... io ho lasciato tutto come sta, senza modificare la ciclistica e ho macinato chilometri, piano piano aumentando la confidenza con la moto.... nel misto basta saperla prendere, scende alla grande e da molte soddisfazioni. Per l'erogazione stessa cosa... e in più complica il fatto che eri abituato con una moto completamente diversa (io prima un 4 cilindri 600).... anche qui, dosa piano il gas, e vedi di adattare un poco il tuo stile di guida al 3 cilindri. vedrai che è una goduria!!! benvenuto! | ||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |